Centro Estetico

Home » Centro Estetico

COS'É LA BEAUTY ZONE

Benvenuti nella BEAUTY ZONE , un area dedicata al relax e ai trattamenti estetici del corpo e del viso. Verrete coccolate da operatrici del benessere altamente formate, attraverso l’utilizzo di prodotti certificati BIO e macchinari di ultima generazione.



PRODOTTI BIOLOGICI

Una filosofia del naturale legata al territorio
Dalla collocazione geografica di origine si ereditano una serie di caratteristiche che diventano parte del suo modo d’essere e della sua visione del mondo. Si genera così una sorta di “personalità aziendale” che riflette il territorio stesso. Da sempre simbolo di NATURA, la regione Trentino Alto Adige rappresenta infatti un luogo capace di mantenere zone incontaminate nei confronti delle quali l’uomo si pone con estremo rispetto ed una sorta di timore reverenziale. Questo è il cuore pulsante di Bioline che durante il suo percorso non ha mai perso di vista le proprie origini e ha saputo trasferirprodotto per renderlo unico nella propria genuinità.


CLICCA SUL LISTINO PREZZI PER SCOPRIRE DI PIU'

I NOSTRI SERVIZI

I NOSTRI MACCHINARI

LIPOLASER

 PRENOTA ORA | SCARICA COUPON

CHE COS È ?

ll Lipolaser è un macchinario estetico o medico per la riduzione delle adiposità localizzate che utilizza l’energia di un raggio di laser a diodo a bassa intensità ed a una frequenza d’onda variabile in grado di colpire e sciogliere l’ adipe superficiale e le cellule in cui viene stivato il grasso.





EFFETTI:

  • UNA TAGLIA OGNI 4 SEDUTE
  • RIMODELLAMENTO CORPO 
  • RIDUZIONE DELLE ADIPOSITÀ
  • RIMOZIONE CELLULITE
  • VELOCE, RAPIDO E SENZA DOLORE

 

...RISULTATI...

 



MUL-TRANSDERMICA

 PRENOTA ORA | SCARICA COUPON

CHE COS È ?

Questo trattamento rivoluzionario riunisce in un unico manipolo diverse tecnologie:

1) La RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE in grado di produrre un veloce e profondo riscaldamento controllato dei tessuti aumenta il turgore della pelle

2) Il CAMPO ELETTROMAGNETICO PULSATO le cui proprietà rigenerative sono scientificamente provate da una decina d'anni, migliorano la circolazione

3) Il MASSAGGIO ENDODERMICO con tecnologia vacum VariPulse in grado di permettere un'ulteriore profondità di penetrazione dell'energia, un drenaggio linfatico e una stimolazione della circolazione

4) Il geniale CONTROLLO DELLA TEMPERATURA in tempo reale garantisce un ottimizzazione del risultato grazie al controllo della temperatura ideale per tutta la durata del trattamento

L'abbinamento di queste quattro tecnologiie provoca una contrazione e una nuova sintesi del collagene, una nuova proliferazione dei fibroblasti, un miglioramento della microcircolazione e una conseguente azione anti edemica con riduzione degli inestetismi della cellulite.



La radiofrequenza estetica è un trattamento che sfrutta le onde elettromagnetiche ad alta frequenza, il suo obiettivo è penetrare nel derma del tessuto sottocutaneo per riscaldare i fibroblastinella produzione di nuovo collagene.
Il collagene e l'elastina già presente nel derma, con il passaggio delle onde elettromagnetiche, si ricompatteranno aumentando la tonicità dei tessuti e determinando una riduzione delle rughe.


 

...RISULTATI...


iDOME

 PRENOTA ORA | SCARICA COUPON

CHE COS' È?

iDOME è un macchinario di fabbricazione giapponese, detossidante e dimagrante, utilizzato per conferire al cliente interessato la possibilità di accelerare il processo, sempre però in maniera naturale, di espulsione dei grassi.


...considerato una sorta di sauna anche se il funzionamento è differente…

COME FUNZIONA?

Nell’antichità popolazioni orientali avevano l’usanza di insabbiare i loro corpi per detossinarsi. 
Recenti ricerche hanno dimostrato che la sabbia ha la proprietà di diffondere il calore attraverso raggi a infrarossi di lunghezze d’onda comprese tra 5 e 20 µm.Le cellule del nostro corpo interagiscono al meglio con quelle comprese tra 4 e 25 µm, per questa ragione gli infrarossi (β -carbone) emessi dal Dôme, che simulano quelle stesse lunghezze d’onda, risultano efficaci.

RISULTATI

Una seduta di Dôme provoca una sudorazione pari a quella emessa da una corsa di 20 km, ma senza i suoi effetti negativi, quali una produzione eccessiva di endorfina, di ossigeno attivo, uno sviluppo di acidi grassi, rischi cardiaci e un’usura prematura del corpo.Una seduta di Dôme di circa 30 minuti consente la perdita di 1200 ml di sudore in tutto il corpo. Se analizzato, nel sudore si individua la presenza di elementi di categoria 2 (vedi “Tipo di sudorazione”).Il Dôme assicura una perdita di circa 600 kcal. Inoltre, il calore penetra fino a 4 mm al di sotto della pelle, che è purificata in profondità e di conseguenza più bella.

IL PERSONALE CHE SI PRENDERÀ CURA DI TE

OPERATRICI DEL BENESSERE

team
DORIS LIMONE
Beauty Manager
team
MARTINA CRESCENZI
BEAUTY ASSISTANT